martedì 7 giugno 2016

Desideri


Non sono una ragazza che desidera molto, ne che sogna di avere l'impossibile. Cerco sempre di tenere i piedi per terra e tener conto delle mie possibilità. Negli ultimi anni due sono state le cose che più mi interessava possedere:

La prima è un tatuaggio, è una cosa un po' scontata, inutile, boh. Però quando ho trovato cosa farmi disegnare nel corpo mi è rimasta la voglia, ma senza soldi, ne coraggio è sempre e solo rimasto un sogno, finché settimana scorsa mio padre e mio fratello hanno deciso di regalarmelo. Ieri infatti sono andata e stringendo i denti ho sentito sul mio collo, proprio sopra le spalle l'ago incidere la mia pelle.

Io sono una fifona, ma di quelle particolari: quelle che vanno in ospedale e in sala d'attesa sono fra le più agitate, ma che poi per l'iniezione non fa una piega e rimane del tutto impassibile. Stessa cosa è successa ieri, sapevo che dietro il collo faceva parecchio male, perché è un punto delicato e invece niente! Non ho sentito nessun dolore, ho sorpreso anche la tatuatrice che vedendo il mio cambiamento radicale (da agitatissima a tranquillissima). Alla fine quei venti minuti sono volati e il mio piccolo buco della serratura è apparso. Eh già, ho scelto proprio quello. Motivo? Nessuno in particolare, mi ispirava e che ognuno ne tragga i propri significati, è bello così, no?

Il secondo desiderio, che però ho esaudito da sola è stato regalarmi un Nintendo Dsi. Era da un'eternità che desideravo avere quella console portatile e ora sono al settimo cielo! L'ho presa rossa fiammante e se per caso vi domandate perché questa e non una di nuova generazione la mia risposta è: voglio recuperare svariate serie iniziate qui, quindi parto con questa e quando finalmente sarà consumata e avrò giocato e provato tutto quello che mi attrae, solo allora prenderò un 3ds e probabilmente per quel giorno saranno già uscite altre mille console diverse. Faccio un passo alla volta, e ora mi godo questa nuova e meravigliosa console!

Ora che ho esaudito questi due desideri non ho altro da chiedere quindi genio, sei libero!

Nessun commento:

Posta un commento