martedì 22 dicembre 2015

Natale


Anche quest'anno sta per arrivare, anche quest'anno si farà festa e saremo felici. Volevo fare una recensione in tema, ma il poco tempo mi ha davvero fregato. Iniziare a lavorare in questo periodo comporta sempre i suoi pro e contro. Quindi non avendo tempo per cercare e giocare a qualche gioco serio per questa festa ho deciso di buttarmi sui flash games trovandone uno che più mi ha colpito nella sua brevità


Finding Christmas è un piccino piccino platform in cui impersoneremo una pallina dell'albero di natale gettata via e che vuole riavere il suo posto nell'albero di Babbo Natale. In questo giochino dovremo semplicemente premere un tasto per far saltare la pallina e aiutarla a proseguire. Niente di complesso, niente di ché, ma è l'unico di cui dopo svariati giorni mi è rimasto in memoria. Sarà che fin da piccola ho sempre adorato l'albero, sarà che vedevo spesso film d'animazione dove gli oggetti appesi si animavano, ma oltre a lasciarmi un po' di malinconia al pensiero di questo abbandono mi ha fatto più che piacere aiutarla. Sarà anche perché a lavoro di decori natalizi ne vedo innumerevoli. E sono anche parecchio materialista e fatico a staccarmi dalle mie cose e questo sentimento mi ha guidato in questa micro avventura.

Avrei voluto recensire qualcosa di più, ma c'è sempre l'anno prossimo e quindi ora vi auguro buone feste e un felice natale! Io nel mentre mi fiondo a vedere le offerte natalizie per trovare un giochino da regalarmi!

1 commento:

  1. Beh ne approfitto per fare anch'io gli auguri :3 ora dovrei farli ma non so in che forma metterli "quindi ora vi auguro buone feste e un felice natale!" (cit. :P)

    RispondiElimina