martedì 23 dicembre 2014

It's Christmas...

"Caro babbo natale quest'anno dovrei ricevere carbone perché non ho fatto la brava. Però io vorrei comunque l'ultimo gioco di crash e vorrei molto di più l'amore dei miei genitori!"

Ebbene sì, questa è una mia letterina per babbo natale che mio padre custodisce gelosamente. Io amo questa festa, è la mia preferita e la festeggerò sempre! Fin da piccola amavo questo periodo, l'albero addobbato, i cinepanettoni, i vari film natalizi che ci propinano ogni anno e che ogni anno riguardo. Amo le canzoni, la gioia, lo stare tutti in famiglia mentre si gioca a qualcosa insieme, si ride e si scherza in questa magica festa.


Tutto inizia già dai primi di dicembre, pensare a tutti i regali che farò e ovviamente a quelli che riceverò, ideare scherzi da mettere sotto l'albero, trovare idee per il cenone, trovare idee per passare la vigilia in attesa del suo arrivo.
 
Babbo natale,  non ho mai davvero creduto che esistesse (com'era possibile che trovavo i pacchetti molti giorni prima!?) ma mi ha sempre affascinato la sua figura, un omone che in una sola notte porta regali a tutti. Come un super eroe anche lui ha la sua missione, anche lui fa una buona azione e ci rende felici. E se tutti per anche solo per un giorno si fermano e festeggiano insieme, lasciando alle spalle tutto il proprio rancore be io ringrazio lui, dal più profondo del mio cuore. So di essere infantile a pensare tutto questo ma non posso fare altrimenti.

Le mie abitudini natalizie? Mmh, ascoltare quasi solo ed esclusivamente Micheal Bublé perché mi ricorda troppo questa festa, giocare con le carte, col monopoly e con altri giochi da tavola, ripescare classici della ps1 per sfidare la mia famiglia. Fare maratone di film d'animazione inerenti al periodo, quindi: La bella e la bestia, Charlie anche i cani vanno in paradiso, Anastasia, Topolino strepitoso natale, Mr scrooge, Polar express, The nightmare before Christmas e tanti altri. Ovviamente ci sono anche i film indimenticabili come il Grinch. Altre cose che faccio? Direi di aver detto tutto, anzi manca solo il continuare a mangiare dolciumi che trovo per casa e bere tanto ma proprio taaaanto the caldo.
 
Con questo post volevo solo augurarvi il mio più sincero e sentito BUON NATALE, auguro a tutti quelli che lo leggeranno di passarlo con le persone che ama, di divertirsi, di festeggiare, di innamorarsi sotto il vischio, di abbuffarsi di panettone e pandoro. 

Ancora, Buon Natale!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento