martedì 19 agosto 2014

Una fra tanti

Quanto ho giocato a rollercoaster tycoon? Troppo.

Mi piaceva tanto, non solo perché creavi il tuo parco giochi ma anche perché potevi vedere cosa pensava la gente e cosa provavano (tristezza, felicità, nausea). Mi ricordo che nei momenti "vuoto", ovvero quando non avevo niente da fare, mi concentravo su una persona a caso e seguivo tutta la sua mini avventura nel parco giochi. Appena questa decideva di andarsene scattavo e lo scaraventavo il più lontano possibile dall'uscita! Si, sono una brutta persona! 

A cosa serve questo discorso? Semplice, entrando in un grande magazzino, nelle scale mobili, ho iniziato a ripensare guardando tutte le persone che mi circondavano a questo gioco e che potevo benissimo essere una di quelle persone, allora ho iniziato a pensare:"Voglio andarmene!!!" nella speranza che qualcuno lo notasse e facesse di tutto per portarmi lontano dall'uscita, magari facendomi cambiare idea!

Nessun commento:

Posta un commento