martedì 4 febbraio 2014

Welcome!

Benvenuti in questo microscopico angolo sperduto del web!

Io sono Just a little girl e si sono una ragazza e no, non sono poi così piccola (o forse sì? xD).

In questo blog vorrei parlare delle mie passioni che sono soprattutto i videogiochi (le mie passioni sono anche altre tra cui scrittura, musica, disegno e lettura ma ne tratterò decisamente meno perchè boh mi va così xD). Eeeh già sono una ragazza e gioco, strano? Ho letto tantissimo su questo argomento nell'ultima mezz'ora ed ero indecisa se aprire questo blog per questo fatto. Ma la noia ha avuto il sopravvento ed eccolo che apre i battenti :)

Non ho paura delle critiche e sarei molto felice se saranno costruttive. Bene e con questo vi auguro buona lettura e buon proseguimento di giornata :D

Nessun commento:

Posta un commento