martedì 26 gennaio 2016

Jessica Jones


Ho finito di recente questa serie e mi è venuta voglia di sfogarmi un po'. Quindi si probabilmente ci saranno spoiler e nessun senso. Non è una recensione, non saprei neanche come farla, non è niente se non uno sproloquio personale.

Io non guardo spesso serie tv, perché non trovo quasi mai la voglia più che il tempo di farlo. E quindi ho enormi lacune in materia, ma non sono neanche troppo interessata a colmarle.

martedì 19 gennaio 2016

Accumulare


Da circa sempre mi porto un'abitudine diciamo buona: fare un gioco alla volta. Nel tempo poi si è tramutata in "un gioco per console alla volta". Questo per non far casini con le trame e poi no iniziare troppa roba. Ho circa sempre fatto così e mi ci trovo bene, e almeno mi aiuta a completare giochi e godermeli nella loro esclusività del momento. Nel mentre però contino ad acquistare. In quest'ultimo periodo soprattutto sto accumulando davvero troppa roba. Come posso però lasciare negli scaffali titoli che finalmente trovo e con prezzi davvero decenti? Semplice, non posso e avendo la possibilità recupero.

martedì 12 gennaio 2016

Fattore stanchezza


Una delle cose che più mi piace è arrivare a sera stanca morta, ma soddisfatta di esserlo perché ho davvero faticato. Lo sento come una ricompensa del duro lavoro, che poi porta magari ad una cenetta, una calda doccia e poi il relax nel morbido letto. Mi sento di star vivendo per davvero e ne sono felice. Questo però nei videogiochi mi fa dannare, intendo la barretta che di solito troviamo sotto l'indicatore della vita, quella che dopo tot attacchi si esaurisce e dobbiamo attendere che si carichi almeno un pochino per riprendere a dar mazzate. Ecco, quella la detesto!

martedì 5 gennaio 2016

L'arte di saper perdere


A nessuno piace perdere, a nessuno piace rifare da capo qualcosa, a nessuno piace essere derisi per magari un lag o altro, ma quando il perdere è motivato perché non farlo?

Facendo babysitter mi capiva di giocare a party game con bambini, e che faccio? Faccio in ogni modo di perdere, commento errori scemi e mi sfido a non farmi scoprire e poi li vedo sorridere per la loro vittoria e mi si scalda il cuore.