mercoledì 16 aprile 2014

Abbandono o proseguo?

Sì, scusate i miei titoli enigmatici, che possono dire tutto o niente.

In questo caso mi riferisco a certi giochi che iniziamo e poi non ci prendono. Ovvero, la storia non ci prende, oppure il gameplay ci scoraggia a continuare o altre svariate cose!

Voi cosa fate a questo punto? Abbandonate o continuate a giocare e vedere la fine?

mercoledì 9 aprile 2014

Oggi a cosa gioco?

Avete mai scelto un gioco a seconda del vostro umore?

A cosa giocate quando siete tristi, nervosi, felici, tranquilli? Non vi capita mai di smettere di giocare al gioco di turno qualche giorno perchè, frustrati dalla vita o da altro, vi farebbe stare solo peggio? Oppure non vi succede mai di essere arrabbiati e sfogarvi con un picchiaduro, con un gioco d'azione o altro?

martedì 8 aprile 2014

Addio amico

Non lasciatevi ingannare dal titolo, ma ultimamente riflettevo su vecchi videogiochi che avevo da piccola. 

Mi ricordo che ai tempi della playstation 2 certi giochi che finivo li rivendevo per prenderne altri, ma ora perchè ho voglia di rigiocarli?

Ogni volta che presto, che vendo un gioco mi viene subito la voglia di rifarlo e per questo ho deciso di non venderne più (prestarne sì, visto che ritorneranno da me).

Forse sarò strana io ma, a distanza di 7/8 anni vorrei rifare quei giochi, che ho venduto senza nemmeno pensarci, perchè magari erano titoli bellissimi ma vista la mia età non mi hanno colpito particolarmente.

Già, sono pentita e mi chiedo come fanno tante altre persone a venderli senza pensarci due volte (ok, io ci guadagno comprandoli usati quindi grazie!).

Voi? Avete questa sensazione? Cosa ne pensate?