martedì 25 febbraio 2014

Planetes



Oggi voglio recensirvi un manga.
Il suo nome è Planetes di Makoto Yukimura creatore di Vinland Saga.

Planetes è un manga corto di soli 4 volumi (26 capitoli) che narra la vicende di un piccolo gruppo di persone che come mestiere fanno gli spazzini dello spazio negli anni che vanno dal 2075 e il 2080. 


giovedì 6 febbraio 2014

To the moon


Di recente ho giocato a questo titolo. Premettendo che è la mia prima recensione in assoluto e che sarà del tutto soggettiva vi auguro buona lettura!

Allora dicevo? Ah sì, To the moon, scoperto casualmente una sera mentre girovagavo per internet ho deciso di giocarci. Non sapevo che aspettarmi ma il trailer mi ispirava non poco.




martedì 4 febbraio 2014

Welcome!

Benvenuti in questo microscopico angolo sperduto del web!

Io sono Just a little girl e si sono una ragazza e no, non sono poi così piccola (o forse sì? xD).

In questo blog vorrei parlare delle mie passioni che sono soprattutto i videogiochi (le mie passioni sono anche altre tra cui scrittura, musica, disegno e lettura ma ne tratterò decisamente meno perchè boh mi va così xD). Eeeh già sono una ragazza e gioco, strano? Ho letto tantissimo su questo argomento nell'ultima mezz'ora ed ero indecisa se aprire questo blog per questo fatto. Ma la noia ha avuto il sopravvento ed eccolo che apre i battenti :)

Non ho paura delle critiche e sarei molto felice se saranno costruttive. Bene e con questo vi auguro buona lettura e buon proseguimento di giornata :D